REBELLATO NOVE.

Solo scarpe fuori dal comune, per piacere

Alcuni piaceri sono più rari e meno frequenti di altri.
Uno di questi è riconoscere al primo sguardo un paio di scarpe superiori, accarezzarne con le dita linee, finiture, cuciture, verificarne calzata comoda e morbidezza della pelle, infine indossarle.
Così il piacere per Rebellato Nove è esplorare il mondo della calzatura, in Italia e fuori, alla ricerca di marchi e produttori d’eccezione: quelli che la moda e le mode non le subiscono, ma le interpretano, a modo loro, ridisegnandole.
Quelli che al nome preferiscono la sostanza.
Quelli per cui l’immagine conta molto, ma non è tutto.

rebellato nove negozio

Vere creatività e innovazione, stile, pellami e materiali preziosi, pregiata manifattura secondo eccellenti tradizioni artigianali, design nobilmente classico o modernamente sofisticato: calzature, pelletteria, accessori così fanno di Rebellato Nove un piccolo scrigno di scelte raffinate ed esclusive, fuori dal comune, dal già visto, dallo scontato.

vetrine negozio rebellato nove

Esclusivamente pelle e stile, da tre generazioni

Siamo qui da oltre cinquant’anni.
In una posizione tradizionalmente fortunata – la bottega all’angolo e in una località di artisti e imprenditori amanti del bello: Nove, la piccola grande capitale storica della ceramica d’arte veneta.
La moda e la pelle per noi sono passioni di famiglia.
Da tre generazioni ci occupiamo di calzature per donna e per uomo e pelletteria: conosciamo bene le buone e belle scarpe.

rebellato nove interno negozio

Anno dopo anno, collezione dopo collezione prima lavoro, poi tradizione, infine gusto per la scoperta e la scelta di marchi che esprimono l’innovazione in linee raffinate ed eleganti, produttori e artigiani meno conosciuti al grande pubblico, ma ricercati da una clientela evoluta ed esigente.

scala interno negozio rebellato nove

SOCIAL WALL