fbpx

Michel Vivien

michel vivien logo

Spirito francese, cuore italiano.
Michel Vivien è un creatore di calzature che riversa nelle proprie collezioni una personalissima e levigata concezione del lusso e dell’eleganza, maturata attraverso la lunga collaborazione con Thierry Mugler, Casadei, Sergio Rossi, Charles Jourdan, Givenchy, Lanvin e Dior.
Femminilità, sobrietà, esclusività sono i poli tra i quali si forma e vive il gusto Vivien.

Saper unire audacia e rigore, estro e atemporale raffinatezza. È questo il segreto di Michel Vivien: una capacità possibile solo sulla base di un’aristocratica filosofia della calzatura e un’esperienza impareggiabile nel definire lo stile dei più esclusivi brand francesi e italiani.

Ricercatezza senza tempo, eccellenza nei materiali e nelle lavorazioni, femminilità preziosa e un pò snob, interpretata e valorizzata nelle linee e negli intrecci, piuttosto che attraverso provocazioni ed eccessi.
Sandali, sabot, décolleté, ankle strap, ma anche stivali e mocassini iconici e ispirati a modelli d’eleganza femminile che il tempo può rendere solo più intensi e squisiti.

scarpe da donna estive azzurre
scarpe con tacco alto color mattone

SOCIAL WALL

Da Northampton, patria della calzatura inglese, un marchio che è sinonimo del più esclusivo bespoke footwear britannico per uomo.
Le collezioni ready-to-wear sono realizzate grazie a un complesso processo artigianale, che comprende ben 190 fasi.