fbpx

Pedro Garcia

pedro garcia logo

Uno tra i più interessanti e innovativi marchi europei.
I fratelli Mila e Pedro Garcìa, CEO e direttore creativo, guidano oggi quest’azienda di famiglia che da tre generazioni produce nel luogo originario, a Elda, città dall’antica tradizione calzaturiera vicino ad Alicante. Calzaturificio e insieme laboratorio creativo, Pedro Garcìa è uno straordinario portabandiera del lusso e dello stile Made in Spain.

Il segreto della produzione Pedrò Garcìa è il perfetto equilibrio tra il tocco sapiente di pregiati artigiani calzaturieri e il design capace di mescolare con estro e classe intuizioni innovative, suggestioni tradizionali e materiali o dettagli di mood e consistenze apparentemente in contrasto, sempre in modo prezioso. Nascono così calzature e accessori, in ogni caso caratterizzati da materie prime e lavorazioni di eccezionale qualità, che affascinano ora per la semplicità di struggente eleganza, ora per le linee e le soluzioni quasi avveniristiche, in un insieme di morbido comfort ed esclusiva, riconoscibile unicità.

scarpa da donna in pelle marrone
modella con scarpe da ginnastica bianche

SOCIAL WALL

Da Northampton, patria della calzatura inglese, un marchio che è sinonimo del più esclusivo bespoke footwear britannico per uomo.
Le collezioni ready-to-wear sono realizzate grazie a un complesso processo artigianale, che comprende ben 190 fasi.